Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
1.1. L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web (www.tonisa.it) sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”).
1.2. I prodotti acquistati su www.tonisa.it sono venduti direttamente da TONISA SAS di Basoli Pier Paola Giuseppa ("www.tonisa.it"), con sede legale e operativa in Italia, Via Roma n.23 Ozieri 07014 (SS), C.F. e P.IVA 01723040901
1.3. Se hai bisogno di ulteriori informazioni vai nell'area riservata clienti. Potrai trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su www.tonisa.it
1.4. Ricorda che puoi sempre contattare www.tonisa.it, tramite e-mail ([email protected]) o telefonicamente al 079-786397. Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Privacy e Condizioni di Reso e Garanzia.
2.1. Il Venditore offre in vendita, su www.tonisa.it, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori", ossia qualsiasi persona fisica che agisce su www.tonisa.it con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. In considerazione della propria politica commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
2.2. Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su www.tonisa.it tra gli utenti di www.tonisa.it ed il Venditore. Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in ogni momento.
2.3. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione. Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al Sito e a verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali di Vendita più aggiornate.
2.4. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell'ordine di acquisto
3.1. Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.tonisa.it, dovrai compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
3.2. Nel modulo d'ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato, eventuali buoni spesa ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e consegna, un rimando alle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
3.3. Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al suo ordine.
3.4. Il modulo d'ordine sarà archiviato in banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrà accedere al tuo modulo d'ordine consultando la sezione “Il mio ordine”.
3.5. La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l'italiano.
3.6. Concluso il contratto, www.tonisa.it prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto.
3.7. Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.
3.8. In ogni caso il contratto si considera perfezionato ed efficace fra le parti solo con l'esecuzione dell'ordine e l'emissione della relativa fattura o scontrino, avendo la possibilità il Fornitore, fino a tale momento, di rifiutare l'ordine. In questo caso, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi.
3.9. Qualora i prodotti, presentati su www.tonisa.it, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro dieci (10) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui hai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.
3.10. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su www.tonisa.it.
3.11. Con la trasmissione del modulo d'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in www.tonisa.it, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali d'Uso e la Privacy Policy e l'Informativa sul diritto di recesso.
3.12. Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine
4.1. Su www.tonisa.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti acquistati direttamente dal Venditore presso case di moda, produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.
4.2. Il Venditore non vende prodotti irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
4.3. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.tonisa.it all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su www.tonisa.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
4.4. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.
4.5. Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo. Ti chiediamo di non rimuovere il cartellino, essendo parte integrante del prodotto. Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino, perché non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.
5.1. Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d'ordine.
5.2. In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a PayPal o ad altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative al suo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su www.tonisa.it. Il prezzo per l'acquisto dei prodotti e le spese di spedizione e consegna, come indicato nel modulo d'ordine, saranno addebitati sul tuo conto corrente al momento della spedizione dei prodotti acquistati.
6.1. Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e consegna dei prodotti, vedi “Costo e tempi di spedizioni”. Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d'ordine.
7.1. Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti via email [email protected] o tramite il 079-786397 . Per maggiori chiarimenti accedi all'area Servizio Clienti.